Aiuto

Come posso contattare looksplanet?

looksplanet è gestito da un piccolo gruppo di persone reali molto impegnate nella sua realizzazione, per questo motivo ti preghiamo di contattarci se ne hai realmente bisogno e non riesci a trovare aiuto altrove.

Info: info@looksplanet.com

Puoi anche contattare lo staff utilizzando la funzione “Scrivi allo staff” che trovi nel pannello “Profilo e impostazioni”.


Come inizio a utilizzare looksplanet?

Una volta registrato ed effettuato l'acceso, troverai una bacheca contenente in ordine cronologico tutti i post pubblicati dagli utenti di looksplanet. Comincia a leggere e a seguire i post provenienti dalle località e dalle persone che più ti interessano.


Come inizio a pubblicare qualcosa su looksplanet?

Sulla barra menù trovi l'icona “Scrivi un post”, cliccandoci sopra comparirà una schermata contenente l'editor.


Come aggiorno le mie impostazioni?

Clicca sull'icona profilo (la miniatura della foto che hai inserito) situata nell'angolo in alto a destra dello schermo, cliccandoci sopra comparirà un menù a tendina contenente tutte le voci utili per aggiornare profilo, cambiare la password, effettuare il logout etc.


Come disattivo il mio account?

Clicca sull'icona profilo (la miniatura della foto che hai inserito) situata nell'angolo in alto a destra dello schermo, comparirà un menù a tendina, vai alla voce “Impostazioni”. Sul fondo della pagina trovi il campo per disattivare il tuo account.


Come modifico la password una volta effettuato l'accesso?

Clicca sull'icona profilo (la miniatura della foto che hai inserito) situata nell'angolo in alto a destra dello schermo, comparirà un menù a tendina, vai alla voce “Modifica password”. Inserisci nel campo richiesto la nuova password e infine salva le modifiche.


Come posso recuperare la mia password?

Clicca sul comando “Accedi” che trovi nella pagina index di looksplanet. Seleziona il link “Password dimenticata?”. Comparirà una schermata in cui ti viene chiesto di inserire il tuo indirizzo email o l'username. looksplanet ti invierà immediatamente un messaggio all'indirizzo email associato al tuo Account. Clicca sul link per la reimpostazione contenuto nell'email e scegli una nuova password.


Posso formattare il testo dei miei post?

looksplanet ti dà la possibilità di formattare il testo dei tuoi post come meglio desideri. Puoi inserire parole in grassetto, in corsivo, sottolineate e aggiungere dei link. Seleziona il testo. Un piccolo editor WISYWYG comparirà e ti permetterà di effettuare le tue modifiche.